Continua la campagna TV di Sapiens.

10 Apr Continua la campagna TV di Sapiens.

Un nuovo Spot per la campagna TV di Sapiens è stato girato presso l’azienda Walcor di Pozzaglio (Cremona). Grazie alla collaborazione di Cremona 1 TV abbiamo potuto realizzare questo nuovo spot con una azienda che da anni possiamo annovare tra i nostri migliori clienti: Walcor di Pozzaglio nei pressi di Cremona.

Fondata nel 1954 da Walter Corsanini, dalle cui iniziali l’azienda prende il nome, Walcor  è gestita dagli anni ’80 dai due nipoti Carlo e Aldo Santini, che hanno continuato l’opera del nonno, accrescendo la presenza sul mercato e facendo decollare il fatturato.

Il successo crescente ha portato l’azienda a trasferirsi in una nuova zona industriale a Pozzaglio ed Uniti, vicino a Cremona, espandendosi in un’area di 80 mila metri quadri.

Negli ultimi anni Walcor è stata protagonista di una forte crescita e presidia da leader il mercato del cioccolato.

Grazie alla disponibilità di Walcor la nostra campagna di comunicazione continua nel solco della valorizzazione di tutte le eccellenze produttive dei territori in cui operiamo e alimenta la sinergia con le aziende che li presidiano perchè con Sapiens il tuo lavoro è in buone mai.

. #ognigiornoaltuofianco