Sapiens apre a Reggio Emilia

02 Nov Sapiens apre a Reggio Emilia

Novità in casa Sapiens: giovedì 27 ottobre è stata inaugurata la nuova filiale di Reggio Emilia. Alla presenza della Presidente Katja Acquaroli, del Direttore commerciale Daniele Daturi e dello Staff di Filiale si è dato inizio a questa nuova presenza nel territorio Reggiano. La nuova filiale è la naturale evoluzione del percorso di sviluppo che Sapiens ha iniziato qualche anno fa e che continua a progredire con ottimi risultati.

Chi sta cercando lavoro o ha intenzione di migliorare la propria posizione professionale, da oggi, in via Giambattista Vico 132/A a Reggio Emilia, ha un’opportunità concreta.

L’obiettivo dell’Agenzia per il Lavoro Sapiens è quello di offrire alle aziende del territorio degli strumenti innovativi relativi al mercato del lavoro per affrontare i problemi organizzativi, produttivi, sostitutivi e tecnici legati alla ciclicità del mercato, che necessita sempre più spesso di figure professionali competenti e processi flessibili.

Flessibilità, tempestività e competenza sono i punti di forza di Sapiens, che riesce ad offrire ai propri clienti quelle specifiche figure professionali che consentono di rispondere prontamente alla singole esigenze.

Da oggi anche a Reggio Emilia sarà più facile trovare la soluzione all’impiego mentre le aziende potranno trovare in Sapiens un interlocutore preparato e altamente professionale.