Sapiens S.p.A. entra nel pool A.C. Reggiana 1919

03 Ott Sapiens S.p.A. entra nel pool A.C. Reggiana 1919

La società del Presidente Mike Piazza annuncia che nella stagione 2017-2018 durante le partite casalinghe della A.C. Reggiana 1919 S.p.A.  comparirà sui Led luminosi dello stadio il logo “Sapiens” della giovane ma già afferma agenzia per il lavoro, grazie all’accordo commerciale siglato in data odierna.

Sapiens è una Agenzia per il Lavoro nata nel 2011 ed in continua espansione.  Realtà giovane e piena di talento, Sapiens Spa conosce il mercato del lavoro ed i suoi continui cambiamenti perché può contare su professionisti preparati, principali protagonisti dell’unicità della “proposta Sapiens” che ha già conquistato molte aziende.

Diventare partner della Reggiana – dice Matteo Radeghieri, responsabile commerciale di zona – non è stato casuale ma frutto di un nostro particolare percorso tendente a valorizzare tutte quelle realtà territoriali meritevoli e ben radicate sul territorio. Essendo reggiano ed avendo avuto il privilegio di aver trascorso meravigliosi anni della mia giovinezza nel settore giovanile della Reggiana come calciatore , Sapiens mi ha fatto un gran regalo consapevole che questa partnership potrà essere foriera di molte opportunità.”

Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto – così il Presidente Mike Piazza subito dopo aver immortalato il momento della stretta di mano – perché per la mia società questo ingresso significa che stiamo lavorando nella direzione corretta. Oggi il Pool Granata, di cui ne vado fiero, ha conquistato la fiducia di una importante realtà che ha il suo headquarter nel Nord Italia, che ha deciso di crescere ed investire a Reggio Emilia, per cui ha scelto la Reggiana come testimonial di questa loro visione industriale. Anch’io ho deciso d’investire a Reggio Emilia ed anch’io come Sapiens, non essendo nativo di Reggio, vorrei essere adottato dalla città, perché Reggio Emilia esprime delle enormi potenzialità di business. Mi ha lusingato vedere che in Matteo sono ben consolidati quei valori di appartenenza e reggianità, valori che ho chiesto ai miei tecnici di insegnare a chi ha la fortuna di entrare nel settore giovanile della Reggiana, perché sono valori fondamentali per una sana crescita umana, professionale e sportiva”.

Sapiens Spa è presente a Cella di Reggio Emilia in Via Giambattista Vico, 132/A.

Salva

Salva