il tuo lavoro è in buone mani

10 anni assieme

Cifra tonda per Sapiens, l’Agenzia per il Lavoro di origine mantovana che questo mese compie ben 10 anni

Siamo nati nel 2011 a Mantova, primi a credere fortemente in questo territorio, per poi crescere esponenzialmente anno dopo anno, arrivando ad aprire ben 11 nuove filiali sparse in tutto il Nord Italia. In particolare, abbiamo scommesso sul territorio cremonese in cui a dicembre 2019 abbiamo inaugurato il nostro nuovo Centro Formazione. Ampi spazi per poter ospitare molteplici corsi di formazione e diventare un punto di riferimento per le persone della provincia.

La chiave è il gioco di squadra

In ogni città, abbiamo abbracciato non solo il tessuto economico locale, ma anche quello culturale, sociale e sportivo. Un nostro pilastro è proprio la connessione con il territorio, fondamentale per poter svolgere al meglio il nostro lavoro. Accanto a noi abbiamo vari partner e supportiamo associazioni locali, come quella di Bi. Genitori con cui di recente abbiamo realizzato un contest pasquale per bambini e ragazzi e l’associazione I Bambini delle Fate di cui siamo partner e sostenitori. Le nuove generazioni sono il futuro, per questo affianchiamo anche scuole e associazioni sportive che puntano alla crescita personale dei ragazzi e alla promozione di valori, quali il gioco di squadra. La collaborazione, il supporto reciproco e una visione comune sono la base per il tipo di lavoro che svolgiamo. Non siamo focalizzati solo sul collocamento o ricollocamento delle persone, ma organizziamo anche corsi di formazione in linea con le richieste del mercato e promuoviamo le varie Politiche Attive del Lavoro.

Grandi risultati e obiettivi per il futuro

In questi 10 anni in Sapiens abbiamo aiutato più di 10.000 manager e responsabili a incontrare i candidati migliori e più di 33.000 persone a trovare lavoro. In 10 anni le sfide sono state tante, ma noi continuiamo a investire sulle potenzialità e sui desideri delle persone. Le incoraggiamo ad ambire al lavoro dei sogni, a qualunque età.

Le persone sono la nostra forza conferma Katja Acquaroli, presidente di Sapiens S.p.A. e aggiunge “entro fine anno apriremo altre cinque nuove filiali, per aiutare sempre più aziende e persone”. Abbiamo una visione molto chiara, la nostra forza si basa sul gioco di squadra tra collaboratori, con le aziende, associazioni ed enti dei vari territori.

Grazie a tutte le persone e le aziende che si sono affidate a Sapiens nel corso degli anni. Con noi, il tuo lavoro è in buone mani”. 

Ripercorri con noi questi 10 anni:

Leave your thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sapiens S.p.A. nasce nel 2011.
Chi lavora in Sapiens, indipendentemente dal ruolo, è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore. Per questo l’attenzione alla persona è la nostra prima missione.