il tuo lavoro è in buone mani

Chi siamo

Sapiens spa è una Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro a svolgere attività di intermediazione tra domanda e offerta.

Agenzia di tipo generalista, è nata a Mantova nel 2011 ed è presente in tutto il Nord Italia. Sapiens si rivolge a due tipologie di clienti: le aziende che cercano personale e le persone che cercano lavoro.

I clienti scelgono Sapiens perchè è un partner affidabile ed offre un servizio trasparente e di qualità, improntato su responsabilità e professionalità. Attraverso i propri servizi Sapiens si propone alle Imprese per soddisfare le necessità di inserimento di personale, individuando i candidati migliori nel più breve tempo possibile e accompagna le persone nel percorso di ricerca di un’occupazione.

Per noi il lavoro deve essere “un lavoro ben fatto”, niente di più e niente di meno.

Questa è la nostra priorità.

La formazione è un processo che dura nel tempo, favorisce i cambiamenti e le trasformazioni. La buona formazione rende le persone autonome, desiderose di cambiare in meglio, fiduciose nei propri mezzi.

Le politiche attive sono tutti quegli interventi che si possono mettere in campo per aiutare una persona a diventare competitiva nel mercato del lavoro. Rivolti a disoccupati, giovani in cerca di prima occupazione, a quanti avevano un lavoro, ma l’ hanno perso o hanno concluso un contratto ed, in generale, a quanti sono immediatamente disponibili ad un impiego, prevedono attività di orientamento, tecniche di ricerca attiva del lavoro, bilanci di competenze, accompagnamento e tutoraggio

I nostri partner sportivi

I nostri partner culturali

Rimani in contatto con noi

Sapiens S.p.A. nasce nel 2011.
Chi lavora in Sapiens, indipendentemente dal ruolo, è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore. Per questo l’attenzione alla persona è la nostra prima missione.