BACK OFFICE GESTIONE ORDINI

Sapiens Spa, filiale di Rovereto, seleziona per azienda cliente BACK OFFICE GESTIONE ORDINI.

La risorsa sarà inserita si occuperà delle seguenti mansioni:

• Contatto con clienti e fornitori
• Gestione e inserimento ordini, controllo giacenze di magazzino e gestione spedizioni
• Gestione e aggiornamento listini e anagrafiche
• Emissione fatture/bolle/ddt
• Centralino, smistamento e gestione e-mail

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa anche breve nella mansione ed ha buona dimestichezza nell'utilizzo del PC.

Completano il profilo puntualità, precisione e predisposizione al lavoro in team.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a lungo termine.

Orario di lavoro: LUN-VEN FULL TIME


La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/3003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.

Luogo di lavoro: TRENTO, Trento

07 Giu 2022

TRENTO, Trento (Trentino Alto Adige)    Tempo determinato    Full-time    Impiegato ufficio acquisti


Per informazioni

FILIALE
ROVERETO
Indirizzo: Via Per Marco, 12
Telefono: 0464748010
Mail: [email protected]



Candidati

Torna in cima