CENTRALINISTA / BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa individuata si occuperà di gestire il centralino, la casella di posta elettronica aziendale e svolgerà mansione di supporto nel reparto acquisti/vendite/logistica per l’inserimento degli ordini di vendita nel gestionale aziendale.
E’ preferibile aver maturato esperienza pregressa nel ruolo.
Si richiede una conoscenza:
• Molto buona del pacchetto Office;
• Buona della lingua inglese o del tedesco.
Titolo di studi: istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo commerciale/amministrativo.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, con orario flessibile in entrata e in uscita, con possibilità di svolgere smartworking.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
Automunito.
Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.


La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/3003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.

Luogo di lavoro: BOLZANO .BOZEN., Bolzano

02 Apr 2024

BOLZANO .BOZEN., Bolzano (Trentino Alto Adige)    Tempo determinato    Full-time    Centralinista


Per informazioni

FILIALE
PERGINE VALSUGANA
Indirizzo: Viale Dante, 13/15
Telefono: 0461/510662
Mail: [email protected]



Candidati

Torna in cima