IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa individuata si occuperà di inserimento ordini, organizzazione dei trasporti, inserimento anagrafiche, elaborazione dati, preparazione cartellini prodotti ed etichette, organizzazione e gestione delle spedizioni.
Inoltre, sarà di supporto nella vendita al dettaglio per clienti locali che si presenteranno in azienda, farà assistenza al cliente e farà consulenza sulla scelta dei prodotti.
Il candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza pregressa in ruoli similari.
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office e nell’utilizzo del computer.
Titolo di studi: diploma e/o Laurea
Orario di lavoro: tempo pieno su giornata 8-12 / 13.30-17.30 da lunedì a venerdì
Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza della risorsa selezionata.
Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.


La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/3003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.

Luogo di lavoro: BORGO VALSUGANA, Trento

07 Mag 2024

BORGO VALSUGANA, Trento (Trentino Alto Adige)    Tempo determinato    Full-time    Addetto al back office commerciale


Per informazioni

FILIALE
PERGINE VALSUGANA
Indirizzo: Viale Dante, 13/15
Telefono: 0461/510662
Mail: [email protected]



Candidati

Torna in cima