TECNICO DI SUPPORTO IT

La risorsa individuata, a seguito di un periodo di affiancamento e formazione interna, eseguirà la manutenzione e il supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello, fornirà supporto tecnico da remoto e saltuariamente in loco ai tecnici, proporrà soluzioni di comunicazione on-premises e cloud, nonché della pianificazione e della realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier.
Il candidato ideale ha esperienza pregressa nell'assistenza tecnica ai clienti e/o una formazione in ambito IT.
Si richiede la conoscenza di Linux e preferibilmente la conoscenza della lingua tedesca.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.
Disponibilità a brevi trasferte sul territorio regionale, con auto aziendale.
Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Luogo di lavoro: Trento (TN)


La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/3003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.

Luogo di lavoro: TRENTO, Trento

21 Mag 2024

TRENTO, Trento (Trentino Alto Adige)    Tempo determinato    Full-time    Tecnico informatico hardware e software


Per informazioni

FILIALE
PERGINE VALSUGANA
Indirizzo: Viale Dante, 13/15
Telefono: 0461/510662
Mail: [email protected]



Candidati

Torna in cima