il tuo lavoro è in buone mani

Il “grazie” de I Bambini delle Fate

Il “grazie” de I Bambini delle Fate che ci fa emozionare

Per noi di Sapiens essere presenti sul territorio non significa solo aprire una nuova filiale. Significa essere connessi con il tessuto economico e sociale, esserne parte. Per questo ci emozioniamo quando vediamo che il nostro contributo riesce a fare la differenza e avere un impatto nella vita di giovani e adulti.

Da due anni sosteniamo l’associazione “I Bambini delle Fate” e il “grazie” di Andrea, come quello di tutte le persone coinvolte nel progetto, ci motiva e ci dimostra che siamo veramente un tutt’uno con il territorio. Oltre a questa associazione noi di Sapiens sosteniamo altre varie realtà su tutto il territorio del Nord Italia: scoprile tutte.

Prendere le persone per mano e accompagnarle è la nostra missione, promuovere percorsi come quello de “I bambini delle Fate” mi rende orgogliosa di essere parte di Sapiens.

– Katja Acquaroli, Presidente di Sapiens S.p.A.

 

 

Vi lasciamo anche il link all’articolo completo.

 

 

Leave your thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sapiens S.p.A. nasce nel 2011.
Chi lavora in Sapiens, indipendentemente dal ruolo, è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore. Per questo l’attenzione alla persona è la nostra prima missione.