il tuo lavoro è in buone mani

Non un manutentore meccanico “qualunque”, ma il manutentore meccanico di OLDRATI GROUP

Oldrati Group in collaborazione con Sapiens spa, Agenzia per il Lavoro, sta per mettere in campo un importante progetto denominato “Officina dei Mestieri

La finalità del progetto è quella di offrire ai giovani del territorio la possibilità di imparare un mestiere, quello del manutentore.

Officina dei mestieri unisce la formazione d’aula e la possibilità di svolgere un tirocinio extracurriculare, con la prospettiva di arrivare ad un inserimento lavorativo stabile.

Già a partire dalle quattro settimane di corso in aula, Oldrati ha pensato di far vivere ai corsisti un’esperienza diretta della propria realtà, affiancando ad importanti parti teoriche la possibilità di visitare i reparti produttivi aziendali, accompagnati dai responsabili, e mettendo al centro lo studio specifico dei macchinari aziendali.

La parte teorica è completamente gratuita perché finanziata da Forma.Temp., durerà 142 ore ed inizierà in settembre 2019.

Per gli allievi ritenuti più meritevoli, vi sarà la possibilità di continuare la propria formazione attraverso un tirocinio extra curriculare della durata di tre mesi. In questo periodo sarà possibile sperimentarsi all’interno della realtà Oldrati affiancando i manutentori esperti che già vi lavorano.

Il culmine di questo importante percorso di crescita e il suo naturale sbocco, sarà la concreta possibilità di inserimento lavorativo in Oldrati Group, leader mondiale nella produzione di articoli in gomma, plastica e silicone, ed in particolare nella sua squadra degli addetti alla manutenzione.

Non un manutentore meccanico “qualunque”, ma il manutentore meccanico di Oldrati Group.

Per candidarsi ed accedere alla selezione per partecipare all’esclusivo corso di Oldrati Group e Sapiens spa, scrivere a paratico@sapienslavoro.it o telefonare alla sede Sapiens di Paratico allo 035249529.

Leave your thoughts

Sapiens S.p.A. nasce nel 2011.
Chi lavora in Sapiens, indipendentemente dal ruolo, è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore. Per questo l’attenzione alla persona è la nostra prima missione.