il tuo lavoro è in buone mani

Cerca la filiale più vicina a te e scopri tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Somministrazione

E’ un istituto contrattuale previsto dall’attuale mercato del lavoro e si configura come un rapporto di natura trilaterale concluso tra il somministratore (Agenzia per il Lavoro), l’utilizzatore (Azienda) ed il lavoratore

Ricerca e selezione

Attraverso il servizio di Ricerca e Selezione Sapiens S.p.A. si propone come partner alle Imprese per soddisfare le necessità di inserimento diretto di personale

Formazione

Sapiens spa, in sinergia con Sapiens Servizi, ente di formazione, realizza corsi volti ad aumentare l’occupabilità delle persone attraverso l’acquisizione di competenze di base e professionali

Politiche attive del lavoro

Le Politiche Attive del Lavoro (PAL) sono tutte quelle azioni volte a facilitare l’inserimento o reinserimento lavorativo delle persone in cerca di un’occupazione.

Consigli pratici

I nostri consigli per il tuo progetto professionale

Politiche attive del lavoro

I percorsi di Politiche Attive, spesso finanziati dalle singole Regioni o dal Ministero del Lavoro, sono tutti quegli interventi che si possono mettere in campo per aiutare una persona a diventare competitiva nel mercato del lavoro.
Rivolti a disoccupati, giovani in cerca di prima occupazione, a quanti avevano un lavoro, ma l’hanno perso o hanno concluso un contratto ed, in generale, a quanti sono immediatamente disponibili ad un impiego, prevedono attività di orientamento, tecniche di ricerca attiva del lavorobilanci di competenze, accompagnamento e tutoraggio. 

Sapiens spa è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed opera in Lombardia, Veneto e provincia di Trento.

Formazione gratuita

Formazione professionale

Formazione base

Formazione a pagamento


Sapiens Spa grazie a progetto LABORatorio vuole far avvicinare mondo del lavoro e scuola. Studenti ed aziende si incontrano, si conoscono e riducono la distanza tra di loro. 

Sapiens S.p.A. nasce nel 2011.
Chi lavora in Sapiens, indipendentemente dal ruolo, è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore. Per questo l’attenzione alla persona è la nostra prima missione.