il tuo lavoro è in buone mani

Sapiens sostiene con orgoglio lo sport del territorio

Sapiens, agenzia per il lavoro, è felice e orgogliosa di poter sostenere lo sport locale, sia a livello amatoriale che ai massimi livelli. Sono veramente numerose le sponsorship che Sapiens ha instaurato ormai da anni con le squadre dei diversi territori dove opera, per dare un segnale concreto di sostegno alle diverse realtà che operano in questo settore così importante per lo sviluppo della salute e della cultura delle persone. 

Sapiens è sostenitrice dello sport e della filosofia che ne sta alla base, lo stare insieme e il lavorare in gruppo per raggiungere un obiettivo comune.

In questa stagione Sapiens ha supportato: Basket (Aquila Basket Trento, Vanoli Basket Cremona), Pallavolo (Vbc è più Pomì Casalmaggiore), Calcio (A.C. Chievo Verona, U.S. Offanenghese), Hockey (Sapiens Hockey Pergine, Pinè Hockey Club), Rugby (Rugby Colorno).

Molti i risultati di cui andare fieri in questa stagione sportiva 2018-2019, a cominciare dalle esaltanti stagioni di Vanoli Basket Cremona e Rugby Colorno. 

Vanoli Basket Cremona, dopo una stagione esaltante, è arrivata alla semifinale del campionato di Basket di serie A1, uscendo di scena solo alla fine di una serie combattutissima. Rugby Colorno è arrivata alla finale del campionato italiano di serie A, con conseguente promozione nelle Top12, massimo campionato di rugby in Italia.

Vogliamo ricordare anche gli ottimi risultati ottenuti quest’anno da l’Aquila Basket Trento che è arrivata ai quarti di finale scudetto, Sapiens Hockey Pergine, anche in questo caso arrivata ai quarti di finale del campionato di Hokey IHL e semifinalista di Coppa Italia, Vbc è più Pomì Casalmaggiore, che ha chiuso il campionato di pallavolo serie A1 femminile al 6° posto in classifica.

Sapiens sostiene con passione lo sport, ed è pronta ad impegnarsi per una stagione 2019 – 2020 ancora più esaltante e ricca di soddisfazioni.

Sapiens S.p.A. nasce nel 2011.
Chi lavora in Sapiens, indipendentemente dal ruolo, è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore. Per questo l’attenzione alla persona è la nostra prima missione.