Static
CON NOI, INSIEME A VOI
Un servizio trasparente, affidabile, di qualità.
Ci poniamo come Partner per i nostri Clienti attraverso solide collaborazioni e soluzioni flessibili e personalizzate.
La soddisfazione dei clienti è da sempre il nostro obiettivo.
LA NOSTRA PASSIONE, IL TUO VALORE

Il lavoro è la nostra missione, la soddisfazione dei Clienti il nostro obiettivo.
Un obiettivo che vogliamo raggiungere con un servizio trasparente, affidabile, di qualità.
Mettiamo al servizio delle Imprese la nostra capacità organizzativa e progettuale, attraverso professionisti con consolidata esperienza nel settore.
Operiamo quotidianamente per rispondere concretamente alle necessità di un mercato in continua evoluzione, offrendo servizi flessibili e soluzioni personalizzate per ogni singola necessità.

SOMMINISTRAZIONE

Una sostituzione, un carico extra di lavoro, una necessità improvvisa in azienda? A seconda delle specifiche esigenze delle Imprese, Sapiens fornisce personale qualificato individuato attraverso scrupolosi processi di selezione, con estrema tempestività.

RICERCA E SELEZIONE

Trovare i profili professionali migliori richiede competenza ed esperienza. Offriamo consulenza e un’analisi approfondita del contesto lavorativo, al fine di rispondere concretamente alle esigenze aziendali, attraverso molteplici strumenti efficaci ed innovativi.

FORMAZIONE

Vietato fermarsi, soprattutto in un mercato del lavoro in continua evoluzione. Organizziamo corsi formativi mirati volti ad aumentare l’acquisizione di competenze specifiche e trasversali delle persone per supportare al meglio la competitività delle Imprese.

STAFF LEASING

È sempre più frequente l’esigenza, da parte delle Imprese, di beneficiare per periodi di medio o lungo termine di personale assunto a tempo indeterminato direttamente dall’agenzia. Insieme identifichiamo le figure di cui avete bisogno, al resto pensiamo noi.

IN-HOUSE

La soluzione più efficace per la costruzione di un servizio altamente qualificato, orientato all’ottimizzazione dei costi e alla condivisione di processi fortemente personalizzati, dedicato alle Imprese con necessità di impiegare numerose risorse in somministrazione.

POLITICHE ATTIVE

Ci impegniamo con interventi di Politica Attiva del Lavoro per aumentare l’occupabilità delle persone. Forniamo consulenza alle Imprese sulle possibilità di inserimento attraverso l’attivazione e la gestione di Tirocini Extracurriculari, individuando possibili incentivi.

0
Gli anni della nostra attività
0
Le nostre filiali sul territorio
0+
I nostri collaboratori diretti
0M+
I nostri ricavi 2020
DICONO DI NOI

Il riconoscimento dei nostri Clienti è la nostra più grande soddisfazione.
Perchè con Sapiens il tuo lavoro è in buone mani.

Slide

Con i nostri uffici mobili vi raggiungiamo ovunque

Versatile, tempestivo e accogliente, l’ufficio mobile è in grado di adattarsi ad ogni specifica necessità.

Per maggiori informazioni:
[email protected]

CASE HISTORY

GLASS GROUP è il primo gruppo italiano completamente indipendente che dal 2009 riunisce attorno al proprio marchio primarie industrie vetrarie con esperienza pluridecennale nella produzione di vetrate isolanti con elevati numeri produttivi ed eccellenti standard qualitativi.

Sapiens Spa ha fatto propri i valori del gioco di squadra, insieme a collaboratori e clienti, persone, associazioni ed enti territoriali, opera quotidianamente per rispondere concretamente alle necessità di un mercato in continua evoluzione, per questo è orgogliosa della Partnership con Glass Group e ne sostiene con forza l’ambizioso progetto.

Sperimentazione, sinergia e innovazione sono gli elementi che caratterizzano la volontà di Sapiens Spa di consolidare insieme a Glass Group, strumenti, processi e iniziative che possano costituire un valore aggiunto per le aziende del settore nell’ambito della gestione delle risorse umane.

Un laboratorio di idee e proposte, che hanno come primo impegno concreto la creazione di un polo per la formazione di personale specializzato nella trasformazione e lavorazione del vetro, che possa colmare il divario tra scuola e mercato del lavoro e fornire competenze specifiche e trasversali, con l’obiettivo di dare la possibilità ai giovani di potersi inserire nelle aziende italiane del settore grazie alle conoscenze apprese e rispondere alle necessità delle aziende di personale formato e specializzato.

Glass Group

PROGETTO LABORATORIO è un’iniziativa promossa da Sapiens Spa, dalle aziende e dalle scuole del territorio, con l’obiettivo di creare una collaborazione sinergica che possa colmare il divario tra scuola e mercato del lavoro.

Consente ai giovani diplomandi degli istituti professionali di seguire un percorso mirato di orientamento e accompagnamento nel mercato del lavoro e alle realtà imprenditoriali territoriali di promuovere direttamente la propria attività, attraverso il coinvolgimento degli istituti scolastici.

Studenti ed aziende si incontrano, si conoscono e riducono la distanza tra di loro. Insieme ottimizziamo l’incontro tra domanda e offerta per rispondere concretamente alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Glass Group
VUOI SAPERNE DI PIU’?

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per una consulenza gratuita sui nostri servizi a disposizione delle Imprese.

Da più di 10 anni operiamo in tutti i settori fornendo con professionalità ed esperienza soluzioni su misura.

Abbiamo creato apposite divisioni e sviluppato una forte specializzazione e un solido know-how, che mettiamo a disposizione dei nostri Partner.

La soddisfazione dei clienti è da sempre il nostro obiettivo.

Sapiens aderisce ad Assolavoro, l’Associazione Nazionale di Categoria delle Agenzie per il Lavoro.
L’Associazione nasce per garantire alle Agenzie per il Lavoro standard più elevati di tutela e rappresentanza, nonché un’offerta integrata di assistenza e informazione. È riconosciuta quale Parte Sociale e interviene stabilmente alle audizioni convocate dal Governo e dagli Organismi Parlamentari, per contribuire alla fase di elaborazione sia di nuove normative, sia di indagini conoscitive sul mercato del lavoro. Assolavoro aderisce a Confindustria e rappresenta l’espressione italiana della World Employment Confederation Europe, la Confederazione Europea delle Agenzie per il Lavoro.