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LAVORA IN SAPIENS
Cerchiamo persone che con entusiasmo e passione desiderino, insieme a noi, sviluppare reciproche competenze e potenzialità e operare nel settore delle risorse umane.
I nostri collaboratori sono il cuore pulsante della nostra azienda.
AREA COMMERCIALE

Il consolidamento e lo sviluppo commerciale territoriale sono il tuo obiettivo? Quest’area si occupa della gestione dei clienti attivi, della vendita di servizi in ambito HR e della creazione di nuove opportunità di business. Desideriamo incontrare candidati dinamici, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Ottime doti relazionali, conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale e attitudine al lavoro in team completano il profilo.

AREA SELEZIONE

Se ti appassiona la ricerca e selezione del personale questa è l’area giusta a cui ti dovresti candidare. Reclutamento, preparazione e stesura di annunci, screening cv e colloqui di selezione sono solo alcune delle attività principali. La risorsa, inserita nel team di filiale, ha la responsabilità dell’individuazione delle migliori candidature, la gestione e la manutenzione della banca dati aziendale ed è fortemente orientata alle relazioni interpersonali.

AREA AMMINISTRAZIONE

Se sei organizzato, multitasking e non hai paura delle deadline quest’area fa al caso tuo. Stesura contratti di somministrazione, assunzione e proroghe, gestione amministrativa del personale somministrato, inserimento delle presenze mensili e verifica elaborazione buste paga sono le principali attività che svolgerai. Cerchiamo candidati orientati alla precisione, dotati di capacità organizzativa e buona conoscenza degli applicativi Office.

AREA FORMAZIONE E PAL

Se lo sviluppo, la progettazione e la gestione delle attività legate alle Politiche del Lavoro e della Formazione sono tra i tuoi obiettivi quest’area fa per te. Selezioniamo candidati con predisposizione per le attività di orientamento, coaching, bilancio di competenze e supporto alla ricollocazione professionale. Sarai inoltre coinvolto nella progettazione e realizzazione di percorsi formativi professionali e nelle attività di rendicontazione.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM

I nostri collaboratori sono il cuore pulsante della nostra azienda.

Cerchiamo persone dinamiche e fortemente motivate ad operare nel settore delle risorse umane, da inserire attraverso un percorso condiviso di sviluppo delle reciproche competenze e potenzialità.

Offriamo un contesto stimolante ed in continua crescita, in cui ogni collaboratore è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore.

Consulta le posizioni aperte e candidati ora!

ENTRA NEL NOSTRO TEAM

I nostri collaboratori sono il cuore pulsante della nostra azienda.

Cerchiamo persone dinamiche e fortemente motivate ad operare nel settore delle risorse umane, da inserire attraverso un percorso condiviso di sviluppo delle reciproche competenze e potenzialità.

Offriamo un contesto stimolante ed in continua crescita, in cui ogni collaboratore è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore.

Consulta le posizioni aperte e candidati ora!

TIROCINANTE PERCINE

Sapiens Spa offre la possibilità di svolgere un tirocinio all’interno della filiale di Pergine Valsugana.
Si tratta di un percorso di formazione con l’obiettivo di trasmettere le competenze necessarie per poter lavorare all’interno di un’Agenzia per il Lavoro.
L’inserimento prevede lo svolgimento di mansioni che, dopo un iniziale periodo di affiancamento, saranno di supporto a tutte le attività della filiale.

In particolare il candidato si occuperà di:
· Supporto alle attività di ricerca e selezione del personale mediante attività di screening dei curricula e colloqui;
· Supporto alle attività di gestione ed amministrazione del personale.
· Supporto all’attività di sviluppo commerciale tramite contatto con potenziali nuove aziende clienti e vendita di servizi in ambito HR;

Il candidato ideale ha conseguito diploma e/o Laurea in discipline umanistiche o economiche ed è fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane.

Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team e buona conoscenza degli applicativi Office.
Previsto inserimento in contesto giovane e dinamico in forte sviluppo.

Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Durata del tirocinio: 6 mesi con indennità di partecipazione e buono pasto giornaliero.

Sede di lavoro: Pergine Valsugana (TN)

RESPONSABILE COMMERCIALE HR

Selezioniamo, per il potenziamento del nostro organico, Responsabile Commerciale HR.

La risorsa sarà responsabile del consolidamento e dello sviluppo commerciale territoriale attraverso la gestione dei clienti attivi, la vendita di servizi in ambito HR e la creazione di nuove opportunità di business.

Il candidato ideale ha conseguito diploma/laurea in discipline umanistiche o economiche ed è fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane.

Necessarie ottime doti relazionali e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, attitudine al lavoro in team e buona conoscenza degli applicativi Office.

Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza all’interno di APL e/o nella vendita di servizi alle imprese.


Previsto inserimento in contesto giovane e dinamico in forte sviluppo, gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all’esperienza e professionalità.

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì.

AREA MANAGER

Selezioniamo, per il potenziamento del nostro organico, Area Manager.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di precedente esperienza nel ruolo di sviluppo del business e coordinamento di un team, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di budget assegnati dell’area di riferimento e adibito alle seguenti mansioni.

– Sviluppo e implementazione del mercato nell’area di riferimento
– Gestione diretta dei Key Clients dell’area di riferimento e supporto ai clienti nell’ottica dello sviluppo del business
– Gestione dell’attività di supporto alle filiali e agli addetti allo sviluppo commerciale di filiale
– Coordinamento del personale delle filiali del territorio di riferimento
– Gestione di eventuali progetti speciali
– Supporto alla Direzione Commerciale

Il/la candidato/a prescelto/a ha conoscenza di business planning e budgeting, possiede doti organizzative, di problem solving, di gestione dello stress e di gestione delle risorse umane, unitamente ad un forte orientamento ai risultati, leadership e capacità negoziali.

Previsto inserimento in contesto giovane e dinamico in forte sviluppo, gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all’esperienza e professionalità.

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì.

SVILUPPATORE WEB

Selezioniamo, per il potenziamento del nostro organico, Sviluppatore Web

La risorsa sarà inserita nel Team di progettazione, manutenzione e sviluppo di applicazioni web.
Il candidato ideale ha una forte passione per il mondo IT, esperienza precedente nella mansione e una buona conoscenza di C#, tecnologie .NET o .NET Core e di almeno un framework tra Angular e React.
Necessaria autonomia nella gestione di un applicativo, costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nello sviluppo su ambienti cloud: Azure e/o AWS.
E’ richiesta capacità di lavoro in Team su più progetti ed il rispetto delle timeline.
Gradita precedente esperienza nello sviluppo di applicativo web forms e nell’utilizzo MS Sql Server e/o MS Sql Azure.

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì.
Possibilità di lavoro da remoto.

Le ricerche sono effettuate da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. Le ricerche sono inoltre effettuate nel rispetto degli artt. 9 – 10 del D.lgs. 276/2003.

Inviaci la tua candidatura all’indirizzo [email protected]