AREA COMMERCIALE
Il consolidamento e lo sviluppo commerciale territoriale sono il tuo obiettivo? Quest’area si occupa della gestione dei clienti attivi, della vendita di servizi in ambito HR e della creazione di nuove opportunità di business. Desideriamo incontrare candidati dinamici, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Ottime doti relazionali, conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
AREA SELEZIONE
Se ti appassiona la ricerca e selezione del personale questa è l’area giusta a cui ti dovresti candidare. Reclutamento, preparazione e stesura di annunci, screening cv e colloqui di selezione sono solo alcune delle attività principali. La risorsa, inserita nel team di filiale, ha la responsabilità dell’individuazione delle migliori candidature, la gestione e la manutenzione della banca dati aziendale ed è fortemente orientata alle relazioni interpersonali.
AREA AMMINISTRAZIONE
Se sei organizzato, multitasking e non hai paura delle deadline quest’area fa al caso tuo. Stesura contratti di somministrazione, assunzione e proroghe, gestione amministrativa del personale somministrato, inserimento delle presenze mensili e verifica elaborazione buste paga sono le principali attività che svolgerai. Cerchiamo candidati orientati alla precisione, dotati di capacità organizzativa e buona conoscenza degli applicativi Office.
AREA FORMAZIONE E PAL
Se lo sviluppo, la progettazione e la gestione delle attività legate alle Politiche del Lavoro e della Formazione sono tra i tuoi obiettivi quest’area fa per te. Selezioniamo candidati con predisposizione per le attività di orientamento, coaching, bilancio di competenze e supporto alla ricollocazione professionale. Sarai inoltre coinvolto nella progettazione e realizzazione di percorsi formativi professionali e nelle attività di rendicontazione.
ENTRA NEL NOSTRO TEAM
I nostri collaboratori sono il cuore pulsante della nostra azienda.
Cerchiamo persone dinamiche e fortemente motivate ad operare nel settore delle risorse umane, da inserire attraverso un percorso condiviso di sviluppo delle reciproche competenze e potenzialità.
Offriamo un contesto stimolante ed in continua crescita, in cui ogni collaboratore è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore.
Consulta le posizioni aperte e candidati ora!
ENTRA NEL NOSTRO TEAM
I nostri collaboratori sono il cuore pulsante della nostra azienda.
Cerchiamo persone dinamiche e fortemente motivate ad operare nel settore delle risorse umane, da inserire attraverso un percorso condiviso di sviluppo delle reciproche competenze e potenzialità.
Offriamo un contesto stimolante ed in continua crescita, in cui ogni collaboratore è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore.
Consulta le posizioni aperte e candidati ora!
HR Generalist
Sapiens S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca HR Generalist per il potenziamento dell’organico interno delle filiali di Reggio Emilia e Piacenza.
Ti occuperai di ricerca e selezione e di amministrazione del personale.
In particolare, ti occuperai di:
- Stesura e pubblicazione annunci di lavoro
- Screening CV
- Conduzione colloqui di selezione
- Amministrazione del personale
- Relazione con le aziende clienti
Sei la persona che cerchiamo se:
- Hai maturato almeno 1 anno di esperienza nel settore HR
- Hai maturato esperienza, anche breve, presso un’Agenzia per il Lavoro
- Possiedi ottime capacità comunicative, relazionali, e una predisposizione all’ascolto attivo
- Hai un’attitudine al lavoro in team e una buona conoscenza degli applicativi Office
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: filiali di Reggio Emilia e Piacenza
Offriamo:
- Assunzione diretta, formazione (in affiancamento e in aula), premi di risultato.
- Si applica CCNL Commercio (14 mensilità); livello di inquadramento commisurato all’esperienza + ticket buoni pasto.
- L’opportunità di far parte di un team di lavoro dinamico e stimolante, focalizzato sull’ascolto, sulla fiducia e sulla sinergia.
- L’opportunità di lavorare in autonomia all’interno di un ambiente lavorativo permeato da fiducia e responsabilità.
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679) La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 – 10 del D.lgs. 276/2003.
Sales Account
Hai maturato esperienza in ambito Sales e sei alla ricerca di un’opportunità professionale nel settore HR? Potresti essere la risorsa che stiamo cercando.
Sapiens S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca Sales Account per il potenziamento dell’organico interno delle filiali di Cremona, Pioltello (MI) e Nogarole Rocca (VR).
Ti occuperai del consolidamento e dello sviluppo commerciale territoriale.
In particolare, ti occuperai di:
- Sviluppo, pianificazione e messa in atto delle attività commerciali specifiche rivolte ai singoli clienti acquisiti o prospect.
- Gestione dei clienti attivi, vendita di servizi in ambito HR e creazione di nuove opportunità di business.
- Negoziazione e relazione commerciale con il cliente.
- Stesura offerte commerciali in accordo con la Direzione Commerciale e la policy aziendale.
Sei la persona che cerchiamo se:
- Hai un’esperienza di almeno 1 anno nella vendita di servizi alle imprese.
- Conosci il tessuto imprenditoriale locale.
- Hai uno spiccato interesse per il settore Risorse Umane.
- Possiedi ottime capacità comunicative, relazionali, e un approccio orientato al cliente.
- Sei una persona proattiva, dinamica e predisposta all’ascolto attivo.
- Gradita esperienza di almeno 1 anno nel settore HR, preferibilmente in APL.
Offriamo:
- Assunzione diretta, formazione (in affiancamento e in aula), premi di risultato.
- Si applica CCNL Commercio (14 mensilità); livello di inquadramento commisurato all’esperienza + ticket buoni pasto.
- L’opportunità di far parte di un team di lavoro dinamico e stimolante, focalizzato sull’ascolto, sulla fiducia e sulla sinergia.
- L’opportunità di lavorare in autonomia all’interno di un ambiente lavorativo permeato da fiducia e responsabilità.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: Cremona, Pioltello (MI), Nogarole Rocca (VR)
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679) La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 – 10 del D.lgs. 276/2003.
Area Manager
Sapiens S.p.A. – Agenzia per il Lavoro ricerca per potenziamento dell’organico interno un/una Area Manager per il territorio del Veneto e Trentino-Alto Adige.
Nello specifico, ti occuperai di:
- Coordinare, gestire e presidiare le filiali di competenza
- Assicurare il rispetto delle procedure previste dalla policy aziendale
- Conoscere, analizzare e monitorare il mercato e la concorrenza nella ricerca continua di nuovi prospect
- Sviluppare, pianificare e mettere in atto attività commerciali specifiche rivolte ai singoli clienti acquisiti o prospect
- Gestire il portafoglio di clienti attivi, vendere servizi in ambito HR e creare nuove opportunità di business
- Redigere proposte commerciali in accordo con la Direzione Commerciale e la policy aziendale
- Identificare azioni finalizzate a promuovere lo sviluppo della propria area
Sei la persona che cerchiamo se:
- Provieni dal settore delle Agenzie per il Lavoro
- Hai maturato esperienza nella gestione di risorse
- Hai maturato esperienza nella gestione e sviluppo commerciale
- Conoscenza del tessuto imprenditoriale locale
- Ottime capacità di leadership
Luogo di lavoro: area del Veneto e Trentino-Alto Adige
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 18.00
Offriamo:
- Assunzione diretta, auto aziendale a uso promiscuo, premi di risultato.
- Si applica CCNL Commercio (14 mensilità); livello di inquadramento commisurato all’esperienza + ticket buoni pasto.
- L’opportunità di far parte di un contesto stimolante, focalizzato sull’ascolto, sulla fiducia e sulla sinergia.
- L’opportunità di lavorare in autonomia all’interno di un ambiente lavorativo permeato da fiducia e responsabilità.
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679) La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 – 10 del D.lgs. 276/2003.
Sviluppatore web
Selezioniamo, per il potenziamento del nostro organico, Sviluppatore Web
La risorsa sarà inserita nel Team di progettazione, manutenzione e sviluppo di applicazioni web.
Il candidato ideale ha una forte passione per il mondo IT, esperienza precedente nella mansione e una buona conoscenza di C#, tecnologie .NET o .NET Core e di almeno un framework tra Angular e React.
Necessaria autonomia nella gestione di un applicativo, costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nello sviluppo su ambienti cloud: Azure e/o AWS.
E’ richiesta capacità di lavoro in Team su più progetti ed il rispetto delle timeline.
Gradita precedente esperienza nello sviluppo di applicativo web forms e nell’utilizzo MS Sql Server e/o MS Sql Azure.
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì.
Possibilità di lavoro da remoto.
Le ricerche sono effettuate da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. Le ricerche sono inoltre effettuate nel rispetto degli artt. 9 – 10 del D.lgs. 276/2003.
Inviaci la tua candidatura all’indirizzo [email protected]