Static
LAVORA IN SAPIENS
Cerchiamo persone che con entusiasmo e passione desiderino, insieme a noi, sviluppare reciproche competenze e potenzialità e operare nel settore delle risorse umane.
I nostri collaboratori sono il cuore pulsante della nostra azienda.
AREA COMMERCIALE

Il consolidamento e lo sviluppo commerciale territoriale sono il tuo obiettivo? Quest’area si occupa della gestione dei clienti attivi, della vendita di servizi in ambito HR e della creazione di nuove opportunità di business. Desideriamo incontrare candidati dinamici, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Ottime doti relazionali, conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale e attitudine al lavoro in team completano il profilo.

AREA SELEZIONE

Se ti appassiona la ricerca e selezione del personale questa è l’area giusta a cui ti dovresti candidare. Reclutamento, preparazione e stesura di annunci, screening cv e colloqui di selezione sono solo alcune delle attività principali. La risorsa, inserita nel team di filiale, ha la responsabilità dell’individuazione delle migliori candidature, la gestione e la manutenzione della banca dati aziendale ed è fortemente orientata alle relazioni interpersonali.

AREA AMMINISTRAZIONE

Se sei organizzato, multitasking e non hai paura delle deadline quest’area fa al caso tuo. Stesura contratti di somministrazione, assunzione e proroghe, gestione amministrativa del personale somministrato, inserimento delle presenze mensili e verifica elaborazione buste paga sono le principali attività che svolgerai. Cerchiamo candidati orientati alla precisione, dotati di capacità organizzativa e buona conoscenza degli applicativi Office.

AREA FORMAZIONE E PAL

Se lo sviluppo, la progettazione e la gestione delle attività legate alle Politiche del Lavoro e della Formazione sono tra i tuoi obiettivi quest’area fa per te. Selezioniamo candidati con predisposizione per le attività di orientamento, coaching, bilancio di competenze e supporto alla ricollocazione professionale. Sarai inoltre coinvolto nella progettazione e realizzazione di percorsi formativi professionali e nelle attività di rendicontazione.

ENTRA NEL NOSTRO TEAM

I nostri collaboratori sono il cuore pulsante della nostra azienda.

Cerchiamo persone dinamiche e fortemente motivate ad operare nel settore delle risorse umane, da inserire attraverso un percorso condiviso di sviluppo delle reciproche competenze e potenzialità.

Offriamo un contesto stimolante ed in continua crescita, in cui ogni collaboratore è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore.

Consulta le posizioni aperte e candidati ora!

ENTRA NEL NOSTRO TEAM

I nostri collaboratori sono il cuore pulsante della nostra azienda.

Cerchiamo persone dinamiche e fortemente motivate ad operare nel settore delle risorse umane, da inserire attraverso un percorso condiviso di sviluppo delle reciproche competenze e potenzialità.

Offriamo un contesto stimolante ed in continua crescita, in cui ogni collaboratore è al cuore del progetto aziendale, perché ognuno rappresenta un valore.

Consulta le posizioni aperte e candidati ora!

RESPONSABILE COMMERCIALE HR

Selezioniamo, per il potenziamento del nostro organico, Responsabile Commerciale HR.

La risorsa sarà responsabile del consolidamento e dello sviluppo commerciale territoriale attraverso la gestione dei clienti attivi, la vendita di servizi in ambito HR e la creazione di nuove opportunità di business.
Il candidato ideale ha conseguito diploma/laurea in discipline umanistiche o economiche ed è fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane.
Necessarie ottime doti relazionali e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, attitudine al lavoro in team e buona conoscenza degli applicativi Office.
Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza all’interno di APL e/o nella vendita di servizi alle imprese.
Previsto inserimento in contesto giovane e dinamico in forte sviluppo, gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all’esperienza e professionalità.

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Brescia (BS), Crema (CR), Cremona (CR), Carpi (MO), Paratico (BS), Parma (PR), Pavia (PV), Piacenza (PC).

SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Selezioniamo, per il potenziamento del nostro organico, Addetto/a alla Selezione e Amministrazione del personale.

La risorsa si occuperà principalmente di accoglienza candidati, preparazione e stesura di annunci, screening cv, attività di selezione e gestione amministrativa del personale.
Il candidato ideale ha conseguito diploma/laurea in discipline umanistiche ed è fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane.
Necessarie ottime doti relazionali e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, attitudine al lavoro in team e buona conoscenza degli applicativi Office.
Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza all’interno di APL e/o nelle attività di filiale.
Previsto inserimento in contesto giovane e dinamico in forte sviluppo, gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all’esperienza e professionalità.

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Brescia (BS), Carpi (MO), Cremona (CR), Modena (MO), Pavia (PV), Piacenza (PC).

AREA MANAGER

Selezioniamo, per il potenziamento del nostro organico, Area Manager.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di precedente esperienza nel ruolo di sviluppo del business e coordinamento di un team, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di budget assegnati dell’area di riferimento e adibito alle seguenti mansioni.

– Sviluppo e implementazione del mercato nell’area di riferimento
– Gestione diretta dei Key Clients dell’area di riferimento e supporto ai clienti nell’ottica dello sviluppo del business
– Gestione dell’attività di supporto alle filiali e agli addetti allo sviluppo commerciale di filiale
– Coordinamento del personale delle filiali del territorio di riferimento
– Gestione di eventuali progetti speciali
– Supporto alla Direzione Commerciale

Il/la candidato/a prescelto/a ha conoscenza di business planning e budgeting, possiede doti organizzative, di problem solving, di gestione dello stress e di gestione delle risorse umane, unitamente ad un forte orientamento ai risultati, leadership e capacità negoziali.

Previsto inserimento in contesto giovane e dinamico in forte sviluppo, gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all’esperienza e professionalità.

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì.

SVILUPPATORE WEB

Selezioniamo, per il potenziamento del nostro organico, Sviluppatore Web

La risorsa sarà inserita nel Team di progettazione, manutenzione e sviluppo di applicazioni web.
Il candidato ideale ha una forte passione per il mondo IT, esperienza precedente nella mansione e una buona conoscenza di C#, tecnologie .NET o .NET Core e di almeno un framework tra Angular e React.
Necessaria autonomia nella gestione di un applicativo, costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nello sviluppo su ambienti cloud: Azure e/o AWS.
E’ richiesta capacità di lavoro in Team su più progetti ed il rispetto delle timeline.
Gradita precedente esperienza nello sviluppo di applicativo web forms e nell’utilizzo MS Sql Server e/o MS Sql Azure.

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì.
Possibilità di lavoro da remoto e ottime prospettive di crescita.

 

Le ricerche sono effettuate da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. Le ricerche sono inoltre effettuate nel rispetto degli artt. 9 – 10 del D.lgs. 276/2003.

Compila il seguente form di contatto oppure inviaci la tua candidatura all’indirizzo [email protected]