Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro organizza un corso di formazione gratuito, interamente finanziato dal fondo Forma.Temp e rivolto a persone disoccupate, riguardante la Gestione del confezionamento alimentare.

La partecipazione al corso è requisito obbligatorio per accedere alla selezione per l’assunzione a tempo determinato per la campagna di Pasqua 2023.

La partenza è prevista per Giovedì 17 Novembre fino a Venerdì 25 Novembre, avrà durata di 47 ore e si terrà in presenza presso l’azienda.

Obiettivo del corso:
Si propone di fornire ai partecipanti le competenze teoriche e pratiche relative alle corrette procedure di confezionamento.
Il corso comprende l’acquisizione dell’attestato HACCP, Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e Diritti e doveri dei lavoratori.

Una volta terminato il corso, le risorse selezionate saranno inserite all’interno del reparto produttivo e si occuperanno di:
– gestione linea produttiva;
– confezionamento prodotti alimentari con packaging definito;
– etichettatura ed imballaggio.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
– Disponibilità a lavorare su 3 turni;
– Disponibilità ad effettuare straordinari il sabato;
– Forte motivazione;
– Automunito/a.

Cosa ti viene offerto:
E’ previsto un inserimento a tempo determinato in somministrazione come operaio/a stagionale al livello 6 CCNL ALIMENTARI (INDUSTRIA).

Sede di lavoro: Pozzaglio ed Uniti (CR).
Orario di lavoro: Full time su 3 turni (06-14 /14-22 / 22-06).

Il tuo lavoro è in buone mani 🤚

Condividi questo articolo!